Situazione economica della Pistoiese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    non illudetevi dice che anke il giusti sia messo male....pare che il carrara gli abbia comprato 50 appartamenti,senno falliva anke lui!!!!! e ora dice che sta vendendo anke l'isolotto che c'ha!!!!!

    speriamo in bene....ma io ci vedo buio!!!!!!

    chiamiamo in causa il mago!!!!
     
    .
  2. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    io credo che sia un momento buoio per qualunque muratore...e costruiscano ma un vendano..come fanno a avere i soldi??
     
    .
  3. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    infatti.
     
    .
  4. X MAS PONTE BUGGIANESE
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'edilizia sta andando giu a pikko....io c lavoro in quel settore ed è crisi marcia, speriamo bene
     
    .
  5. yurico
     
    .

    User deleted


    meglio il Giusti ke nessuno...tutto fa...viviamo alla giornata e ki vivrà, vedrà...!
     
    .
  6. kada
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yurico @ 28/11/2008, 01:31)
    meglio il Giusti ke nessuno...tutto fa...viviamo alla giornata e ki vivrà, vedrà...!

    Bravo spesso mi trovo d'accordo con te....bisogna sperare bene a parte c'è un vecchio detto " A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA......megli il Giusti che niente : :D :D :D
     
    .
  7. SSRR
     
    .

    User deleted


    Non so se ve ne siete accorti ma ultimamente TUTTI i settori produttivi e imprenditoriali sono in crisi... Se il Giusti o chiunque altro mette du' lire per andare avanti intanto fino a fine anno bisogna essere contenti, poi a fine anno se non succede qualcosa però siamo punto e accapo...
     
    .
  8. ilmago9
     
    .

    User deleted


    PARE CHE ABBIANO PAGATO TRE MENSILITA' A QUASI TUTTI I GIOCATORI , E QUESTO VUOL DIRE SOLO CHE I SOLDI DEL GIUSTI SONO ARRIVATI , ECCOME .
    MA L'UNICA MEDICINA PER IL FUTURO DELLA PISTOIESE E' CHE I FRATELLONI SI LEVINO DAI COGLIONI ( HO FATTO ANCHE LA RIMA ) E LASCINO A CHIUNQUE , PERCHE' CHIUNQUE SAREBBE MEGLIO DI LORO .
    a mio modestissimo modo di vedere
     
    .
  9. comitatopistoia
     
    .

    User deleted


    Sono stati effettivamente pagati i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre grazie al portafoglio del Giusti. Giusti rappresenta solo un escamotage per arrivare al termine della stagione senza eccessive tribolazioni (si spera) sul versante economico.
    A Giugno io penso che i Braccialini dovrebbero vendere anche perchè non si spiegherebbe la decisione di continuare.
    Il problema sarà innanzitutto quello di salvarsi anche in questa stagione (speriamo ma sarà parecchio dura) e poi di sperare che ci prenda qualcuno di fuori..........non sempre i soliti nomi che da quindici anni a questa parte hanno fatto il bello e il cattivo tempo a Pistoia. Ci vorrebbero persone nuove e con programmi seri. Speriamo in bene! :huh:
     
    .
  10. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    allora che sono in anticipo con i pagamenti delle mensilita????novembre non lo dovrebbero pagare a meta di questo mese??
     
    .
  11. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    ma infatti hanno pagato luglio agosto e settembre.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Orange fucker

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    PISTOIA!!!!!!!!!!!!

    Status
    Online
    Sulla NAzione di oggi lo stronzo ha detto che rinforzerà la squadra con una punta e un regista(che abbiamo già ma marcisce in panchina.....) e che si stanno già gurdando intorno....in cerca di soldi spero perchè sennò arriverà lo Zhabov o il Ciarrocchi di turno....Mahhhh staremo a vedè...
     
    .
  13. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    allora mi torna se hanno pagato luglio agosto e settembre....xke nel calcio 2 o 3 mesi di ritardo sono diciamo normali....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fisso in trasferta

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,426

    Status
    Offline
    Ecco un estratto proveniente dall'articolo apparso sul blog di VideoNewsTv:
    L'articolo completo è a questo indirizzo:
    http://www.videonewstv.tv/DBlog/articolo.asp?articolo=206

    Tenete d'occhio questo blog perchè ci sono spesso notizie interessanti ed anticipazioni sulla Pistoiese!

    SITUAZIONE ECONOMICA:

    C’è un miglioramento. Qualcosa si muove sia dal punto di vista di nuovi sponsor che di nuovi incassi.Vediamo e partiamo dai danari che sono arrivati alla Pistoiese dalla Lega Pro come premio per la valorizzazione dei giovani impiegati in prima squadra.E non è cifra da poco. Si tratta,pare, di 180.000,00 euro che sono serviti alla Società per il pagamento di alcuni mesi di stipendi arretrati per i giocatori.L’abbiamo già detto.A volte i tifosi non capiscono i perchè di certe scelte attuate dal tecnico Polverino...la necessità è quella di utilizzare qualcuno dei tanti giovani in rosa magari pagando qualcosa in termini tecnici ma con significativi ritorni dal punto di vista economico.Si tratterà di trovare il giusto equilibrio, ovvio. Sponsor: ci si muove anche qui.Un aiuto sostanzioso ,pare 20.000,00 euro , è arrivato anche da Franco Giusti di “Giusti per l’edilizia”.L’intento è quello di poter arrivare ,magari con altri ingressi di danaro,,a fine stagione con la salvezza sportiva in Prima Divisione ed a quel punto vedremo poi se la proprietà Braccialini vorrà o potrà passare la mano.

    fonte: VideoNewsTv.tv
     
    .
  15. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    si vabbè..allora retrocediamo giocando coi giovani...ma porca ...ci sà 4 mezzi giocatori e 2 si tengano in panchina....
     
    .
242 replies since 19/9/2008, 18:32   4985 views
  Share  
.