Situazione economica della Pistoiese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmago9
     
    .

    User deleted


    Io sono quello che porta sempre notizie poco piacevoli , e anche questa volta non mi esimo dal farlo.
    Ebbene le cose sono molto semplici . I giocatori della nuova gestione , 2008-2009 , non hanno ancora riscosso un Euro .
    I giocatori della vecchia gestione , Breschi Cipolla e altri , non riscuotono da aprile .
    Tecnici e altro del settore giovanile non riscuotono da gennaio .
    Ma la cosa piu' triste non è questa , bensì il fatto che i Braccialini non hanno piu' un Euro per pagare nessuno . L'iscrizione l'ha pagata il Vannucci , i debiti per sistemare e ripartire li hanno colmati Bozzi e Ferrari , e adesso siamo alla frutta .
    Se non avviene un miracolo la Pistoiese a Natale fa festa .
    Ora se qualcuno ne sa di più di me parli pure , fatemi sapere , ma la situazione è assai drammatica .
     
    .
  2. yurico
     
    .

    User deleted


    ora mi sento + tranquillo
     
    .
  3. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    il mago ma queste notizie ti provengono da fonti sicure??????????
     
    .
  4. doctor pt
     
    .

    User deleted


    BASTA LEGGERE IL TIRRENO DI OGGI!!!!!!!!!!!!!!

    SIAMO NELLA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER COLPA DEI BRACCIALINI!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    C'E' SOLO UN UOMO CHE PUO' SALVARE LA PISTOIESE, SOLO UNO.................. E SI CHIAMA VANNUCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. DestinyOrange™
     
    .

    User deleted


    I Braccialini i soldi ce li hanno eccome, da decenni che sono nell'edilizia e nemmeno loro sanno quanti miliardi c'hanno in banca.

    Semplicemente loro non sono fatti per stare nel Mondo del calcio, perchè se dopo appena un anno piangi miseria vuol dire che non c'hai capito nulla.
     
    .
  6. doctor pt
     
    .

    User deleted


    IL CHE C'HANNO I BRACCIALINI?!?
    SE E' PER CODESTO I SOLDI CE L'HO ANCHE IO CHE STUDIO!
    IL PROBLEMA E' QUANTI SOLDI UNO HA! E LORO NE HANNO POCHI... O ALMENO NON NE HANNO ABBASTANZA DA PERDERE OGNI ANNO NEL CALCIO...

    SE LI AVESSERO AVUTI I GIOCATORI L'ANNO SCORSO AVREBBERO RISCOSSO SEMPRE E SUBITO, INVECE A GENNAIO NON VEDEVANO GIA' UNA LIRA...

    VERGOGNA.......... IL FALLIMENTO E' DIETRO L'ANGOLO!!!!!!!!!
     
    .
  7. DestinyOrange™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor pt @ 19/9/2008, 21:14)
    IL CHE C'HANNO I BRACCIALINI?!?
    SE E' PER CODESTO I SOLDI CE L'HO ANCHE IO CHE STUDIO!
    IL PROBLEMA E' QUANTI SOLDI UNO HA! E LORO NE HANNO POCHI... O ALMENO NON NE HANNO ABBASTANZA DA PERDERE OGNI ANNO NEL CALCIO...

    SE LI AVESSERO AVUTI I GIOCATORI L'ANNO SCORSO AVREBBERO RISCOSSO SEMPRE E SUBITO, INVECE A GENNAIO NON VEDEVANO GIA' UNA LIRA...

    VERGOGNA.......... IL FALLIMENTO E' DIETRO L'ANGOLO!!!!!!!!!

    Dammi retta, i soldi ce li hanno... non saranno dei petrolieri ma non sono miserabili...solo che loro erano abituati a pagare manovali albanesi per 500 euro al mese, qui invece sono costretti a staccare assegni con quattro zeri!
     
    .
  8. OnlyOrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor pt @ 19/9/2008, 21:14)
    IL CHE C'HANNO I BRACCIALINI?!?
    SE E' PER CODESTO I SOLDI CE L'HO ANCHE IO CHE STUDIO!
    IL PROBLEMA E' QUANTI SOLDI UNO HA! E LORO NE HANNO POCHI... O ALMENO NON NE HANNO ABBASTANZA DA PERDERE OGNI ANNO NEL CALCIO...

    SE LI AVESSERO AVUTI I GIOCATORI L'ANNO SCORSO AVREBBERO RISCOSSO SEMPRE E SUBITO, INVECE A GENNAIO NON VEDEVANO GIA' UNA LIRA...

    VERGOGNA.......... IL FALLIMENTO E' DIETRO L'ANGOLO!!!!!!!!!

    Il braccialini l'hanno scorso li pagava....e lo sò x certo.....che poi magari a maggio quando quei vagabondi non ne vincevano una abbia magari smesso di pagarli, non lo sò....ma avrebbe fatto bene di sicuro!!!
     
    .
  9. GranducAS 1976
     
    .

    User deleted


    non so se la situazione è come quella che descrive il mago, ma comunque penso che ci si avvicini molto....

    I Braccialini non hanno un euro e sono stati diciamo "aiutati" per non far saltare banco e chicchi... il loro settore è uno di quelli un pò più in crisi e di conseguenza hanno poca liquidità
     
    .
  10. vecchiostileC.N.
     
    .

    User deleted


    il MAGO non credo abbia caato troppo fori dal vaso perchè loro si sono tenuti la compra-vendita d'immobili e chiuso l'imprese edili così guadagnano di più. Dato che la pistoiese l'hanno presa come braccialini-costruzioni a fare dù calcoli ci vole un secondo. SIAMO NELLA MERDA
     
    .
  11. Simone Motta
     
    .

    User deleted


    La notizia del mago e'(purtroppo)fondata con giocatori che nn riscuotono da mesi e la presidenza che latita e nn si fa sentire:nn so' che dire..
     
    .
  12. RaùlMolnar
     
    .

    User deleted


    IO, INVECE, NON CREDO AD UNA SOLA PAROLA DI QUANTO E' STATO SCRITTO QUI SOPRA.

    io non capisco... oggi s'era in un mortorio che una volta (neanche troppo tempo fa) era uno stadio dei più colorati d'italia. probabilmente s'era un migliaio (se non meno) d'irriducibili tifosissimi dopo la scrematura causata da leggi balorde sulla 'sicurezza' e 6-7 anni di mediocri campionati di serie C.
    d'entusiasmo, insomma, ce n'è poco da queste parti.
    La nascita d'una community come questa dovrebbe essere uno strumento atto a riportare un po' di quell'entusiasmo perduto, dell'orgoglio e della bellezza di tifare per gli arancioni. e invece anche qui si rivogano gli stessi discorsi demoralizzanti su eclatanti notizie di imminenti fallimenti eccetera... quello non riscòte, quello qui quello là...
    non so chi mette in giro queste voci, non so con quale scopo lo faccia, e non conoscendo le fonti di conseguenza non ne posso valutare l'attendibilità.
    mi rendo conto che ci possano essere dei poblemi finanziari nell'impresa dei braccialini, ma guardatevi un po' intorno: siamo al punto che fra un po' falliranno anche le imprese funebri perchè la gente un cià più soldi neanche per morire.
    Mi rendo conto che il rientro in società di personaggi 'strani' del passato possa far storcere il naso e roteare i testicoli.
    Mi rendo conto d'un sacco di cose, ma tifo per la pistoiese, e non me ne importa una segaccia nulla di tutto il resto.
    Poi può anche darsi che abbia ragione mago9, e allora gli dirò 'bravo, tu ciavèi'ndovinato'.
    Ma fino ad allora credeò solo a quello che vedrò la domenica sul campo.
    Il resto è aria.
    :)
     
    .
  13. Simone Motta
     
    .

    User deleted


    Io domenica in campo ho visto una squadra svogliata senza grinta, gioco ed idee (eccetto mawana e carozza) che ha provato a cambiare il risultato negli ultimi 10 minuti contro una squadra che francamente definirla da c1 è un complimento
     
    .
  14. ilmago9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Motta @ 22/9/2008, 09:14)
    Io domenica in campo ho visto una squadra svogliata senza grinta, gioco ed idee (eccetto mawana e carozza) che ha provato a cambiare il risultato negli ultimi 10 minuti contro una squadra che francamente definirla da c1 è un complimento

    E QUESTO COSA C'ENTRA CON IL MOTIVO DELLA DISCUSSIONE ?????????
     
    .
  15. Simone Motta
     
    .

    User deleted


    Forse vuol semplicemente dire che a giocare gratis ci mandi gli allievi
     
    .
242 replies since 19/9/2008, 18:32   4985 views
  Share  
.