Situazione economica della Pistoiese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spazio5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yurico @ 29/10/2008, 02:56)
    xpiglià Polverino voldì ke siamo proprio alla deriva...e le lo poteo pagà ankio lo stipendio!!!

    perchè quegli altri compari che rientrano? c'e' scritto sul tirreno...beh...stendiamo un velo pietoso :sick:
     
    .
  2. comitatopistoia
     
    .

    User deleted


    Nuova gente ci vuole, nuove persone anche da altre regioni.........da venti anni a Pistoia girano sempre le stesse facce. Il problema è che nessuno è disposto a buttare soldi e quindi si tira sempre avanti ogni anno a vivacchiare.
    Qui la veggo buia!
     
    .
  3. spazio5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comitatopistoia @ 29/10/2008, 14:31)
    Nuova gente ci vuole, nuove persone anche da altre regioni.........da venti anni a Pistoia girano sempre le stesse facce. Il problema è che nessuno è disposto a buttare soldi e quindi si tira sempre avanti ogni anno a vivacchiare.
    Qui la veggo buia!

    purtroppo infatti tornano i vecchi ch han fatto danni ....mangoni per esempio
     
    .
  4. Biccì
     
    .

    User deleted


    O, ma se un c'è quattrini a giro il che si pretende?

    Ho letto oggi sul giornale che tra un po' chiude anche l'ippodromo di Montecatini. E' in crisi anche l'ippica, con tutto il denaro sporco che ci gira, oltre a quello pulito.

    Figuriamoci chi ha da buttare via centinaia di migliaia di euri a fondo perduto in un'impresa come quella di una società di calcio di Lega Pro, società tra l'altro già indebitata e con un capitale di proprietà prossimo allo zero.

     
    .
  5. vecchiostileC.N.
     
    .

    User deleted


    novità sul fronte società un ce n'enno?
     
    .
  6. melarco
     
    .

    User deleted


    Nanno perché un mi fa entrare nel forumme ultimaguardia????
     
    .
  7. vecchiostileC.N.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melarco @ 11/11/2008, 14:15)
    Nanno perché un mi fa entrare nel forumme ultimaguardia????

    T'ho mando MP con la pass ;)
     
    .
  8. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    vecchiostile come mai è stato protetto il forum ultima guardia?
     
    .
  9. OrangeLove
     
    .

    User deleted


    Ma di Simone Motta quanto ha preso i braccialini?
     
    .
  10. Passigli repressa
     
    .

    User deleted


    sui 400000 euro
     
    .
  11. spazio5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passigli repressa @ 13/11/2008, 02:14)
    sui 400000 euro

    mooooolto meno
     
    .
  12. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    ma si sa niente di nuovo????

    mago illuminaci...
     
    .
  13. ilmago9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza arancioni @ 17/11/2008, 14:32)
    ma si sa niente di nuovo????

    mago illuminaci...

    LA SITUAZIONE E' DISPERATA . NON ESISTE ALCUNA CORDATA , MA SOLO ALCUNI IMPRENDITORI CHE SOLLECITATI DAL SINDACO SONO DISPOSTI A METTERE CIFRE PICCOLE ( SI PARLA DI 5000 / 10000 EURO CADAUNO ) UNA TANTUM PER DARE UNA MANO .
    NESSUNO AD OGGI E' DISPOSTO A RILEVARE LA PISTOIESE ED ACCOLLARSI UNA PIU' CHE PROBABILE RETROCESSIONE .
    GLI UNICI ERANO BOZZI E FERRARI , MA SENZA SPENDERE E ALLE LORO CONDIZIONI .
    I BRACCIALINI NON HANNO PIU' UN EURO , TANTO E' VERO CHE NON PAGANO NEMMENO I GIOCATORI .
    IN POCHE PAROLE SIAMO NELLA MERDA .
     
    .
  14. RIC67
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate dell'ingresso in societa' come sponsor di Giusti edilizia, la notizia e' di oggi.
     
    .
  15. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    nn e' periodo di calcina e mattoni.... preferirei i piu solidi piantaioli...ma quando ce' crisi tutto fa. anzi farebbe, perche ke il giusti entri in societa' mi pare grossa.
     
    .
242 replies since 19/9/2008, 18:32   4985 views
  Share  
.