Situazione economica della Pistoiese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comitatopistoia
     
    .

    User deleted


    Per la Pistoiese ci vorrebbe una bravissima persona, appassionata come il povero Anselmo Fagni e i soldi di Abramovich del Chelsea.
    Un mix così fatto ci farebbe dormire sonni tranquilli!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fisso in trasferta

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,426

    Status
    Offline

    CITAZIONE (enrio @ 18/10/2008, 01:19)
    GIUSTI "edile"

    ecco lui mi sembrerebbe sufficientemente danaroso e spregiudicato....
     
    .
  3. arancioni4ever
     
    .

    User deleted


    braccialini, hai rotto il cazzo, la vuoi vendere o no la società,
    ma xkè si ostina a tenerla, quando nn ha nemenno piu soldi x comprare un vestito..poveri noi
     
    .
  4. OrangeLove
     
    .

    User deleted


    organizziamo al braccialini un lavaggio gratuito per le magle dei giocatori, anche se un saranno nemmeno sudate.....questo farà griccia anche con le lavanderie.
     
    .
  5. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    ma scusate...forze un avete capito bene...il braccialini appena trova un bischero che la gliela compra la da via...io credo appena la vende un la voglia neanche piu sentire parlare..la portato alla rovina....
     
    .
  6. Biccì
     
    .

    User deleted


    Sì, ma alla cifra che vorrebbero i Braccialini chi credi che gliela compri questa specie di società rattoppata?
     
    .
  7. OrangeLove
     
    .

    User deleted


    matteo alla fine tu sei uno che pensa che dobbiamo noi essere oi tifosi a chiedere scusa al braccialini perchèandato in rovina????!!!! ma cosa dici?!?!?!?!?! e ce l avea lui la gestione della società, cazzi suoi se un c hga capito un cazzo sia di persone che di calcio!!!! fatto sta che noi si va in c2... e se lui è senza una lira avea a sta a casa a vede sky invece di venire a rompere i coglioni
     
    .
  8. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, ma alla cifra che vorrebbero i Braccialini chi credi che gliela compri questa specie di società rattoppata?

    1) te sai quanto vogliono...??secondo me un lo sanno neanche loro..

    CITAZIONE
    matteo alla fine tu sei uno che pensa che dobbiamo noi essere oi tifosi a chiedere scusa al braccialini perchèandato in rovina????!!!! ma cosa dici?!?!?!?!?! e ce l avea lui la gestione della società, cazzi suoi se un c hga capito un cazzo sia di persone che di calcio!!!! fatto sta che noi si va in c2... e se lui è senza una lira avea a sta a casa a vede sky invece di venire a rompere i coglioni

    2) Ora io mia per nulla...credo che nessuno di quelli che siamo qui ,o venghino allo stadio, o dio bello tifino pistoiese difendino o come tu dici te "chiederli scusa"ai braccialini...però sai qualè la differenza tra noi e lui...che lui anche se un cià capito un cazzo, appena la vende sparisce e un si rivede più ,perchè tanto non gli frega niente delle figure di merda che sta facendo..è fallito anche come edile, la pubblicita ormai non gli serve più...noi invece ci si incazza e si piagnucola perchè ci pagliano per il culo dato che sa una squadra che fà ridere o piangere...a seconda dei punti di vista...
     
    .
  9. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    allora questi piagnucolii e incazzatture trasformiamole in proteste e cortei contro i braccilini....domenica bisognerebbe ritrovassi tutti alle 13e30 allo stadio x contestarli!!!!!!!!!
     
    .
  10. SOLO PISTOIA 74
     
    .

    User deleted


    io ci sono!!quel bastardo si deve levare dai coglioni insieme a miggiano!
     
    .
  11. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    mago illuminaci te!!!!!! sai qualcosa????
     
    .
  12. yurico
     
    .

    User deleted


    CI STO
     
    .
  13. arancioni4ever
     
    .

    User deleted


    ANKIOO CI STO
     
    .
  14. Simone Motta
     
    .

    User deleted


    Morale della favola, domenica alle 13.30 dove ci si trova, sotto la curva?
    Cerchiamo di organizzarsi come si deve e non di rimare sparuti x intonare cori a caso. Meglio 1, forte e fatto bene. Almeno le proteste facciamole da prima della classe!
     
    .
  15. X MAS PONTE BUGGIANESE
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi cerchiamo d essere mooolto uniti e tirare fuori tutta la voce che abbiamo x fallo capire a quei BASRTARDI!!!!!!!!
     
    .
242 replies since 19/9/2008, 18:32   4985 views
  Share  
.