Situazione economica della Pistoiese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    venerdi ce' un incontro con questi fantomatici imprenditori...incrociamo le dita ....e....
    sempre e comunque JONAS GALOTTA PRESIDENTE
     
    .
  2. comitatopistoia
     
    .

    User deleted


    Domattina ci sarà l'incontro famigerato con la cordata di imprenditori che sarebbe disponibile a subentrare ai Braccialini.
    Speriamo in bene, ma le cose (per il momento) mi sembrano alquanto spinose...........per non dire peggio! :(
     
    .
  3. Biccì
     
    .

    User deleted


    Sul Tirreno di oggi si dice che la prima mandata di stipendi è stata pagata solo in modo parziale, cioè ai singoli giocatori non è stata pagata la mensilità intera, ma solo una parte.
    Gli accordi raggiunti tra la società e i rappresentanti della squadra (Mareggini/Fiasconi) erano diversi.
    A tal punto, dopo la trasferta di Potenza, c'è il rischio sciopero della squadra.

    Quattrini zero.
    Mi immagino a Potenza quanta voglia di vincere avranno, ma non li biasimo.
    Se dovessi venire al lavoro per quattro o cinque mesi senza riscuotere... mah, forse starei direttamente a casa.

    Il Tirreno dice anche che Cipolla e Miggiano hanno fatto la pace (mi son quasi commosso). Cipolla poi si è chiarito anche col resto della squadra.

     
    .
  4. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    c'è anche scritto che vogliano fa sciopero...se per caso lo fanno da vero ci si va a far prestare il completo(che poi non si rendera) e si va a giocare noi....

     
    .
  5. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    senza parole..non c'è niente da dire...
     
    .
  6. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    questo e' il calcio dei mercenari gente...rendiamocene conto....nn gliene frega un cazzo della maglia, l'importante e' essere pagati !!!! perche credete ke mezza mensilita' un gli basti? mezza loro e 3 volte quella d'una persona normale..... meglio gioca' con la berretti che cn loro ( se e' vero ke vogliano scioperare eh.)
     
    .
  7. SSRR
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Biccì @ 17/10/2008, 08:50)
    Il Tirreno dice anche che Cipolla e Miggiano hanno fatto la pace (mi son quasi commosso). Cipolla poi si è chiarito anche col resto della squadra.

    Certo che Cipolla da qualche anno dove va va non lo pagano... gli devono girà i coglioni di nulla... deve mangiare pane e se stesso... comunque non pagare neanche una mensilità dopo 4 mesi è roba da matti...

    Ma che ce siete venuti a fa????

    A questo punto spero davvero che la vendano, fosse anche ai Casalesi...


    Mah...
     
    .
  8. raff67
     
    .

    User deleted


    la situazione pare sia veramente drammatica, ma la cosa che non capisco è come mai parte della stampa (giovedì sport in primis) non ne parla mai? dato che la situazione economica della pistoiese dovrebbe essere, a mio avviso, il problema più importante, anche degli stessi risultati.
     
    .
  9. maregginipt
     
    .

    User deleted


    insomma si sa niente dell incontro?
     
    .
  10. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maregginipt @ 17/10/2008, 19:52)
    insomma si sa niente dell incontro?

    i braccialini gli hanno chiesto se potevano passarli a prendere perche nn c'avevano benzina per arrivare al palazzo comunale.... poi una volta li hanno preso 2 sacchi neri e li hanno riempiti con gli stuzzichini offerti dal berti....e si sono dati alla macchia :D:D:D
     
    .
  11. forza arancioni
     
    .

    User deleted


    al tg sport il sindaco ha detto che lui ha fatto il suo dovere e cioe ha fatto fare l'incontro con i braccialini e altri imprenditori della zona che erano una dozzina, e le basi ci sono perche questi imprenditori sarebbero interessati ad aiutare la nostra amata pistoiese,poi a breve si rincontreranno con i braccialini e parlaranno dei modi,della quota e di tutto il resto....

    speriamo bene per tutto...
     
    .
  12. enrio
     
    .

    User deleted


    STASERA HO SAPUTO QUALCOSINA RIGUARDO ALLA RIUNIONE FIUME OGGI IN COMUNE COL SINDACO BERTI,AL TAVOLO C'ERANO 12 PERSONE CON CERTEZZA QUESTE:
    VESCOVI "edile"
    VANNUCCI "piante"
    GIUSTI "edile"
    BOZZI
    FERRARI
     
    .
  13. vecchiostileC.N.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrio @ 18/10/2008, 01:19)
    STASERA HO SAPUTO QUALCOSINA RIGUARDO ALLA RIUNIONE FIUME OGGI IN COMUNE COL SINDACO BERTI,AL TAVOLO C'ERANO 12 PERSONE CON CERTEZZA QUESTE:
    VESCOVI "edile"
    VANNUCCI "piante"
    GIUSTI "edile"
    BOZZI
    FERRARI

    Escluso il nano innominabile e il suo losco compare gli altri da te elencati farebbero la fortuna di una qualsiasi società sportiva.
    Se riescono a trovarsi daccordo e fare un gruppo unico s'avrebbe le spalle coperte per un bel pò di decenni.

    Però sono pessimista come tifoso date le innumerevoli dirigenze truffaldine che si sono succedute.
    Credere che questi arrivino insieme sarebbe un sogno spero solo che si realizzi
     
    .
  14. MATTEOBOTT
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe uno sceiccho...
     
    .
  15. God's_Voice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEOBOTT @ 18/10/2008, 13:48)
    ci vorrebbe uno sceiccho...

    lo dicevano anke a lucca.... e guarda n'doe sono...
     
    .
242 replies since 19/9/2008, 18:32   4985 views
  Share  
.